Re: quale IMAP server?

io uso senza problemi courier imap con formato mailbox.
ho installato sia l'imap che il pop3 di courier
la scelta tra l'altro l'ho fatta per la facile implementazione con exim4.
ormai sono passati un paio d'anni e non ricordo bene, ma mi pare che
l'installazione di default di debian  di courier non l'abbia dovuta toccare.
ho solo dovuto riconfigurare exim4 per usare maildir.
tra l'altro penso che potrebbe essere un buon suggerimento per chi fa
l'installer di mettere tra le opzioni di installazione anche il formato
delle caselle di posta.

ciao

Max