Re: quale IMAP server?

Scusatemi, ma ho sbagliato ancora: per l'n-esima volta ho sctritto direttamente all'autore invece che alla lista. Comunque se vi può interessare Cyrus salva le mail in un formato propietario (non è né mailbox né maildir) mentre Courier è nato proprio per gestire le mail in formato maildir.

Fra gli IMAP che supportano invece il formato mailbox credo ci sia http://www.dovecot.org/ anche se a mio parere è ancora un progetto un po' immaturo (sempre che non sia disposto ad installare la beta)... a mio parere :-)

Piviul