Problema con x-window

Ho installato Debian 3.0r2, ma non riesco a fare funzionare x-window. Il primo errrore che mi è stato dato riguardava una versione vecchia di XFree86 e ho provveduto ad aggiornarlo, adesso mi viene dato un errore di caricamento dei moduli della scheda grafica e di configurazione dello schermo. Dal file di log, allegato, non sono riuscito a capire che cosa è  richiesto di modificare o configurare.

Elenco il mio hardware nel caso possa servire per chiarezza:

scheda grafica: Matrox Millenium g400
monitor: Nec v72 17"

Qualcuno ha una idea di come risolvere il problema?

Grazie
Ciao!