Re: apt-build mozilla-firefox

On Mon, 25 Oct 2004 12:53:06 +0200
Simone Martelli <deb@xcon.it> wrote:

> A me in effetti a provare a fare la stessa operazione mi da:

mi sa che apt-build svariona:-)
sto compilando openoffice e k3b(compila anche le librerie di kde)
e sta andando che è una bellezza e firefox non lo compila bha..

visto che ci siamo:
link di riferimento per le opzioni "belle strane" del gcc da applicare a
apt-build?
io ne avevo trovato uno quando testai gentoo su un ibook..ma non me
lo ricordo..

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
"Non è una macchina per il supporto vitale, è un telefonino. Se lo