Re: hotfolder

On Sunday 24 October 2004 02:43, loga wrote:
> In pratica viene creato un postscript in scrivania, e lo si sposta
> successivamente in una cartella che dovrebbe essere lo spool di
> stampa della macchina locale, o anche di una remota.
>
> come faccio a fare la medesima cosa con linux?

Invece di una directory usa una icona che fa da shortcut al comando
kprinter. Quando trascini il file sull'icona, kprinter viene avviato
passandogli come argomento il nome del file. Se invece non vuoi
interazione con l'utente idem, fai un collegamento a lpr
-Pnomedellastampante e ci trascini sopra i file. Se non ho capito
riposta ulteriori informazioni :)

Ciao

Vincenzo

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino