Re: Bootloader

domenica 17 ottobre 2004, alle 13:44, Matteo Confente ha scritto:

> C'è un qualche modo non esageratamente difficile per ricaricare grub (prima avevo questo) o comunque un qualche bootloader che mi permetta di rientrare in possesso della partizione linux?

Io attualmente uso GAG e mi trovo benissimo.
E' indipendente dal sistema operativo usato, si installa con
estrema facilità.
Se si ha più di un sistema operativo è veramente
comodissimo.

http://umn.dl.sourceforge.net/sourceforge/gag/gag44.zip

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

P.S.

Questa è la mia prima mail in lista.
Mi presento: sono Giaipur, ho capito che c'era in ballo qualcosa
quando il mio edicolante di fiducia ho smesso di mettere
"linux_qualcosa" tra i fumetti e ha messo "Linus" tra le
riviste di informatica.

--
War is NOT the answer, war is the question.
The answer is "NO!"