Re: [OT?] sylpheed-claws

On Mon, 18 Oct 2004 16:39:50 +0200
BelgaraTH <belgarath@telvia.it> wrote:

> mi sta capitando che scarico la posta sul mio client,
> lui filtra da bravo la posta nel miei folders,
> poi faccio un bel "mark all as read" ma lui
> si incasina e mi segna come l afolder con 1 messaggio

mi rispondo da solo :)
(confesso che lo ho provate un po tutte)
btw: con un bel tool--> check for new message in all folder
la situazione e' risolta
credo che cosi' facendo gli abbia forzato la ricostruzione degli indici
:D pheeko sono contendo :)

Gli manca solo una cosa a sto client : la ricerca in tutte le folder nel
body del messagio. io risolvo sempre alla grezza facendo un bel grep -R
nella dir, poi mi segno i messaggi e me li leggo con calma ;)

--
:: BelGaraTH