Re: firewall e X

Ciao imo le porte standard di X dovrebbero essere dalla 6000 in su
quindi dovrebbero essere quelle... cmq se posso consigliarti come
dicono in questo post
http://sunportal.sunmanagers.org/pipermail/summaries/2002-September/002437.html
prova a prendere in considerazione l'uso di ssh o xauth, ovviamente
nel momento in cui sei "fuori lan casalingo dove nessuno puo' rompere
^^"

ps: se volessi collegarti ad un pc linux da un win invece ti consiglio
xwin32 (purtroppo non free :( ) segnalato qui
http://www.kellogg.northwestern.edu/researchcomputing/xwin32config.htm
che ho trovato mentre volevo la conferma della porta -> "The X display
protocol uses port 6000; " .

Saluti

N0bodY88
Debian user, Gentoo addicted