Re: gnome audio

Alle 20:07, venerdì 15 ottobre 2004, jag ha scritto:
> hai provato a vedere se hai i permessi x lanciare esd o se l'utente
> e' nel gruppo audio ?
>
> jagan@moonlight:~$ l /usr/bin/esd
> -rwxr-xr-x 1 root root 47160 2004-08-13 03:04 /usr/bin/esd
>
> hai gli stessi permessi?

si

> guarda anche se viene inizializzato esd da gnome, guarda nella
> gestione sessioni...

lo lancio, anche da terminale ma...

> un altra cosa, se usi alsa

... non usi alsa (ma oss) e lui (esd) mi dice "no alsa-card foud".
che c'ha pure ragione, visto che non uso alsa; ma in nessun dove è
spiegato come spiegare a esd ad usare altro da alsa.

quindi sono tornato a xfce4 e a arts (che non mi chiede nulla e parte e
funge), che tanto gnome non lo userei e volevo solo vedere come era
fatto.

grazie! :)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /