Re: URGENTE kppp e knoppix

OK. Grazie. Risolto però il problema dell'autenticazione adesso ne ho un'altro.
Il modem si connette a tiscali, però non navigo. Non riesco a fare
nemmeno un ping.

Sono andato a vedere resolv.conf ed in effetti lì c'è:

nameserver 192.168.1.1  che è il default gateway della rete LAN.
Purtoppo questo lap dovrebbe poter funzionare a casa in LAN ethernet,
e fuori con KPPP e modem analogico....

Che devo fare? Scusate...ma c'è sempre una prima volta e capita sempre
quando uno deve andare di fretta (entro domattina).....