Video Sorveglianza (Era: controllare se la porta funziona..)

> qualche idea ?
> grazie.ff
1- puoi postare il config di motion?
2- la tua telecamera mette a disposizione un file con l'immagine corrente in
formato jpg? non devi prendere lo stream, ma solo l'immagine in jpg
la mia cam la mette a disposizione all'indirizzo
http://192.168.254.101/jpg/image.jpg
3- se ben capito, tu vuoi vedere lo stream di motion, non della camera giusto?
ad ogni modo ti serve una applet per leggere lo stream...
hai provato a guardare qui? [a]
4- cercando su internet una buona soluzione x video sorveglianza, ho trovato
questo [b], guarda anche qui [c]
5- penso ke stiamo facendo tutti e due lo stesso lavoro, teniamoci in
contatto! ;)

[a]-
http://www.lavrsen.dk/twiki/bin/view/Motion/MotionGuide?CGISESSID=dfb12ad4713224e8b1680c7c56c8b12f
[b]- http://www.zoneminder.com/