Re: Vi prego rispondetemi, vedo che rispondete a tutti trane che a me!

c) hda3 = per sarge (che si formatta solo con ext2)

per aggiungere il journaling prova con tune2fs -j /dev/hda3
pero' devo dire che se su woody nonmi ha mai dato problemi su sarge non ha mai funzionato, in effetti la formattazione di sarge l'ho trovata molto diversa.

d) hda5 = partizione di swap logica.
Al momento pur di usarla l'ho installata con filesystem ext2, e kernel 2.6.7.1-smp

perche' smp hai una macchina multiprocessore?

--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.