Re: Vi prego rispondetemi, vedo che rispondete a tutti trane che a me!

On Fri, 15 Oct 2004 09:53:59 +0200
Vito <y2kl@libero.it> wrote:

> Salve ragazzi, avrei due domande da porvi (premetto che sono un
> ex-utente di slackware):
> 1) provando a installare sarge la versione del 12 - 10 - 04 (ho

Ciao,

io solitamente installo woody e al boot gli dico "bf24" (per partire col
kernel 2.4.18) e da qua posso selezionare la formattazione in reiserfs

> 2) Il secondo problema è che quando cerco di montare la partizione

Io ho questa riga in /etc/fstab
/dev/hdb5       /mnt/winz               auto    user,noauto
0      0
e funziona, la monto-smonto tranquillamente e quelle (poche) volte che
uso win la partizione è riconosciuta tranquillamente.

Ciao
InSa