problema con enigmail

Finalmente è arrivato enigmail per il thunderbird di sarge.

Non riesco a farlo funzionare.... Non mi fa nè la firma nè la crittatura.

continua a dirmi che ho modificato a mano delle impostazioni, ma non riesco a capire quello che vuol dire.

Fatto sta che se dal bottone openpgp chiedo di firmare la mail se seleziono il box e poi riapro la finestra di dialogo l'impostazione non rimane.

Idee?