Re: Domanda su gestione messaggi ERA(R: R: giochin giochicchiando...)

Premoli, Roberto [ITPPG/1010] wrote:
Scusate, ma quando mando un mail, non lo vedo comparire il lista
(cioe', non me lo ritrovo nella mia casella di posta) pero' vedo
gli altri che rispondono (quando lo fanno) al mio mail, segno che
e' arrivato.
Perche' invece io non lo vedo?
Baco?
Fearure della ML?
Tonteria mia?

Roberto

una volta mi era successa la stessa cosa ... avevo impostato un filtro anti-spam che aveva cancellato la mia mail :-(

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Difendi la tua casella di posta dai virus e dallo spam, prendi Email.it Pro15, Pro50 o Pro100 la casella professionale e sicura.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1048&d=13-10