Re: Qualità della distro [ex: X.org]

Il giorno mar, 12-10-2004 alle 11:59 +0200, Davide Chiggiato ha scritto:

> quello sopra voleva essere a suo modo un complimento, in generale non
> è facile conquistare l'attenzione (a meno di insultare) e mi sembra
> che pur mantendo posizioni distanti il thread sia rimasto su di un
> ottimo livello di educazione che non era mia intenzione abbassare (non
> avrei sorriso al termine della frase)

Scusa, ma dopo tutti gli insulti hanno cominciato a nascere i
pregiudizi :)
Scusami veramente.

>  il tutto perchè IMHO le scelte "filosofiche" che stanno alla base
> della struttura Debian sono "profonde" e come mi sembra evidente non
> si può toccare un campo di applicazione senza avere conseguenze sugli
> altri....

verissimo

> Un plauso a Debian quindi (e mi riallaccio al mio primo post), che ha
> saputo creare una struttura articolata proprio per venire incontro a
> più esigenze, anche se forse le intenzioni erano (sono) quello di
> garantire il miglior ciclo write/test/deploy possibile.

Mi sono sempre inginocchiato di fronte alla cura che Debian ripone nel
rilascio dei pacchetti.
Quello che però ho sempre trovato compromettante è la marea di
architetture spesso preistoriche che rallentano IMO il processo di
rinnovo della distro.

> Cmq grazie per la fiducia che riponi nelle mie capacità di
> comprensione.

Scusa ancora :)...semplice frustrazione :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com