Qualità della distro [ex: X.org]

Il giorno mar, 12-10-2004 alle 10:17 +0200, Davide Chiggiato ha scritto:
> Chiudiamolo pure, comunque complimenti partendo dalle trasparenze e
> arrivando a Oracle passando da clienti con diversi zeri (spero che prima
> degli zeri ci siano anche cifre > 0 ) sei riuscito a bruciare un bel po'
> di ore uomo a tutta la lista ;)

Complimenti sei riuscito a leggere la prima mail del thread e l'ultima,
saltando tutte le altre.
Così non hai capito un tubo :)

Ora stiamo parlando (a mio avviso in modo costruttivo) della qualità di
Debian come server/desktop e delle scelte politiche condivise o meno che
portano Debian ad essere quello che è.

Visto che si è anche parlato di libertà...sei liberissimo di ignorare il
thread (i thread servono a questo) così da non perdere ore uomo.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com