mount /tmp

ciao
seguendo il manuale sulla sicurezza debian
http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch4.it.html
al punto 4.9
ho utilizzato una partizione "piccola" per /tmp
dopo aver modificato /etc/fstab come indicato:

/dev/hda7    /tmp    ext2    defaults,nosuid,noexec,nodev    0    2

ho montato la partizione /tmp.
Ho subito notato che i permessi della dir /tmp originale e questa sono
diversi.
Originale:
drwxrwxrwt  16 root root 1152 Oct  9 12:28 tmp
Dopo:
drwxr-xr-x    3 root     root         1024 Oct  9 12:02 tmp

dove manca la possibilita' di scrittura da gruppo/altri e lo sticky
directory (t)
ora NON posso riavviare la macchina e ho provveduto a modificare i
permessi con un 777.
Al prossimo boot avro' la partizione montata con i permessi corretti?
chi si occupa di assegnare questi al boot?

grazie
--
Gianluca