Re: Riflessioni

Il giorno Oct 8, 2004, alle 12:36 PM, Ragazzo ha scritto:

Salve a tutti. ( Mi scuso ancora per la bufala... sarà capitato anche a voi di credere a una di quelle catene, no? ) Mi sono reso conto in questi giorni di cosa sta accadendo. Non credevo saremmo arrivati a tanto. Io sono un ragazzo relativamente giovane, non guardo la tv, non per presa di

senti, capisco la tua insoddisfazione. Hai scoperto che la sinistra è peggio della destra, e tu essendo abbastanza giovane e ribelle avresti voluto votare per loro.

capitano nel corso della storia queste cose.

CMQ, non votare non è una opzione. Se tu non voti, qualcuno andrà lo stesso, a governarti e potrebbe non essere quello che desideravi.

Hai due opzioni:

1) volta lo stesso quello che si avvicina di più alla tua idea della vita
2) vai all'estero e fatti una nuova vita.

ciao
MaX