RE: Re: GRRRR .. iso su debian.fastweb.it va?

From: Luca Marrocco wrote

Ho capito male o Luca lavora ancora in W$ :-(  ?

non so se hanno fatto il port di md5  ;-)

qui descrive come controllare l'md5 sotto W\....

http://www.silviocrispiatico.org/it/comefare/verificaISO.php

ciao,

Nanni

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 14 ottobre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem
in comodato e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/