Re: problemi con kate e kdvi in XFCE4

Allora!  nessuno ha qualche hint!
Ho provato a cancella la cartella di profilo '.kde3', ma niente!
Un'altra cosa strana è che se faccio partire kmix questo si avvia
istantaneamente: quindi
mi viene da pensare che è un problema di kate, kdvi e magari chissà
quanti altri altri applicativi di kde, ma non di tutti!!!
Spero in qualche buon anima, visto per come vanno ora le cosa kate e
kdvi sono praticamente inutilizzabili!

       Grazie in anticipo

                PAolo