Re: Installazione di un font per l'arabo

On Wed, Oct 06, 2004 at 06:07:57PM +0200, Efisio Sciola wrote:
[...]
> da qualche tempo cerco con scarsissimi risultati di studiare il
> sanscrito, che è l'equivalente del nostro latino per l'hindi, ma le mie
> ricerche su google ed affini per i caratteri devanagari non hanno dato i
> frutti sperati. Dove hai trovato i caratteri per l'hindi?

qui:
http://www.epatra.com/help_dfont.html
(non seguire le istruzioni 'per Linux', butta i font in ~/.fonts e vivi
felice)

ma anche:
ttf-indic-fonts - A collection of OpenType Unicode Indic fonts

ma con OOo non ho ancora capito come si scrive in hindi, uso yudit. Il
problema e' che ci sono delle combinazioni ti tasti allucinanti per far
saltare fuori la lettera che vuoi.

ciao
--
mattia