Re: Re: DVD copy

On Wed, 6 Oct 2004 20:01:04 +0200, petdog <petdog@gmail.com> wrote:

> la vuoi una gmail? (se la vuole anche qualcun'altro, ho 12 inviti,
> fatevi sentire in privato)
>
> scusate l'OT

Lo stesso vale per me. Se volete una casella su Gmail basta chiedere.
Io la uso per la ML ed è fantastica perchè ti permette di gestire
delle "conversazioni": in poche parole ti raggruppa le mail con le
rispettive risposte.
E' comodissima soprattutto per i thread delle ML!!!
E' una cosa un po' strana che all'inizio mi sembrava pure scomoda, ma alla
fine è rivelata una ficata! :)

    Paolo