Re: problemi con kate e kdvi in XFCE4

On Wednesday 06 October 2004 16:58, paolo wrote:
> Ti ringrazio, proverò a installare una nuova versione di xfce.
> La cosa che mi lascia un po' perplesso è che dopo che lancio l'applicazione
> il disco macina quei 2-3 secondi e poi più nulla, come se non
> caricasse più niente
> e cosi resta 2,3 o anche 4 minuti finche non compare la GUI.
> Inoltre se ad esempio lancio kate e dopo che mi è comparsa la finestra
> avvio kdvi,
> questo dovrebbe trovarsi già le librerie e i servizi caricati e quindi
> impiegarci meno.... invece no è la solita sega!!! Pensi comunque che
> sia questione della versione di XFCE?

> [...]

più che della versione di xfce4 è per i servizi di kde...
penso che siano quelli...
anche se non capisco come mai 3-4 minuti...

sul mio laptop non ci impiega così tanto..
e non ci impiegava così tanto anche con le vecchie versioni di xfce...

sicuro che non ci siano altri errori oltre a quei warning?