Re: phppgadmin

Mandi! Davide Corio
  In chel dí si favelave...

DC> Non capisco come settare postgres in modo da accettare coppie
DC> username/password valide.

...leggi il manuale di amministrazione di postgres, è molto chiaro...

DC> nemmeno il metodo pam (a parte il fatto che non penso sia consigliato)
DC> sembra funzionare.

Woody? In woody (non so in sarge) postgres non riesce ad autenticarsi
via PAM se usi /etc/passwd, problema di permssi.
Se invece usi un metodo ``esterno'' (ldap, nis, winbindd, ...) funziona
perfettamente, io lo uso tranquillamente con ldap e winbindd.

--
  Il ministro dei temporali in un tripudio di tromboni
  auspicava democrazia con la tovaglia sulle mani