Re: Audigy 2 Platinum e Debian

On Tuesday 05 October 2004 19:16, Knoght wrote:
> Se riesco ad usare buzz su debian non ho alcun motivo di usare
> Windows...   e un bel "Ahhhhhhh" liberatorio cadrebbe sui mille
> arresti di sistema

Eheh non hai mica tutti i torti! :)

1) buzz su wine

http://guerila.com/stefan/buzzwinehowto/

2) prova anche modplug tracker, che gira anche lui su wine:

http://www.modplug.com/modplug/download.php3?session=&download=Tracker

Ora questo programma è GPL, se qualcuno avesse il coraggio di fare un
bel port... cmq su wine gira bene, plugin vst compresi

http://www.modplug.com/modplug/developer.php3

3) ci sono molti software liberi per linux, anche dedicati all'audio
professionale:

http://sound.condorow.net/

Ciao e buon divertimento

Vincenzo