ati 128 e xfree86 (seconda parte)

Sera,
allora .. finalmente parte il kde :)
Dà sempre no dfp detected, ma per lo meno ora anche l'utente se ne frega e va avanti! :D
Ho buttato dentro un kernel 2.6.8!
Al momento ho tre configurazioni che mi permettono di avviare il kde .. enon mi sembra poco .. una è la vesa, una è la ati e l'altra la r128 (che attualmente sto tenendo). Ho provato ad abilitare il frame buffer, mettendo i moduli suggeritemi da k18, e intel-agp, agpgart, fbcon si caricano correttamente, ma quando provo a caricare aty128fb mi salta anche la shell! Ovviamente senza mi dice che non trova un driver che supporti il fb.
Cmq vabbeh ... vado senza fb e funge!
Mi sembra un primo traguardo! :)
Ora tocca al resto delle periferiche!

ciao