Re: mail non c'è

anche io ho avuto lo stesso dubbio.
ho fatto apt-file search mail
e ho visto un po' di pacchetti in cui poteva esserci il comando in
questione. principalmente mailx (come ti hanno già scritto) e mailutils.
come leggi già nel post, mail da solo spedisce la posta a utenti locali
sul tuo sistema, per spedirla in rete devi installarti postfix o qmail.
oppure usare dei mail exchanger di tiscali, katamail ecc ecc...

hth
marco