Re: [OT] -dentro e fuori la LAN

il server come è configurato ? ascolta su tutte le porte o noi ?
il router come è configurato ? daterebbe che facesse passare tutto il
traffico da 192.168.100.0 all'indirizzo pubblico.
io ne ho un paio con questa configuiraziuone e non ho mai aviuto problemi.
madaci la configurazione della rete ....