Re: Riprodurre cdda da console

On Sat, 2 Oct 2004 13:01:20 +0200
Pino Pinto <giuseppe.pinto-ksye@poste.it> wrote:

> A volte accendo il PC solo per riprodurre un CD audio; così ho pensato
> di installare un lettore da console (la scelta è ricaduta su cdcd) in
> modo da non aspettare il caricamento di X e di KDE. Peccato però che
> durante la riproduzione del CD non si senta alcunché... :-/
> Ho pensato che tale applicativo sia stato realizzato per OSS; così,
> avendo nel ALSA (Debian Sarge del 02/06/2004 su kernel 2.6.6), ho
> installato pure il pacchetto alsa-oss. Purtroppo però non è cambiato
> niente.
> Ho provato a guardare nella documentazione di cdcd e libcdaudio0 ma
> [...]

Io uno cdtool (cdplay) e non ho problemi. Pero' controlla che l'audio
sia attivo (aumix), perche' una volta ho perso tre giorni, ho imparato
molte cose sull'audio, sono quasi impazzito: poi avevo tolto il
volume...:-(((

--
http://www.openclose.it - Idee per il software libero

cv 		http://www.frequenze.it