[Info] compilazione kernel 2.6x

Avrei alcune domande da porre riguardanti la
compilazione dei kernel 2.6.x con il metodo debian

1)Esiste una documentazione apposita che spieghi passo
per passo come si compilano i kernel 2.6.x in debian??

2)io personalmente uso
make-kpkg --initrd buildpackage -rev custom1.0
kernel-image.....la sintassi e' corretta?

3)Esiste un utility, un'applett che analizzi
l'hardware presente sul pc ed in base a questo crei un
file .config da usare per configurare  kernel prima di
compilarlo?

4)Al momenti ho 2 kernel diversi con altrettanti
sorgenti
/usr/src/kernel-source-2.6.7
/usr/src/kernel-source-2.6.8
ogni volta che mi compilo un kernel oltre al package
"kernel-image-2.6.x" mi viene creato anche il relativo
 pagkage "kernel-headers-2.6x"
Se il kernel di default (quello messo durante
l'installazione di sarge) e' il 2.6.7, quando installo
il 2.6.8 devo mettere anche gli headers relativi????
oppure no??

Grazia a tutti per il vostro contributo

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/