Re: richiesta disperata!!!!

> Vorrei sapere cortesemente se ci sono i driver per lo scanner hp2300c e
> come si deve procedere con mandrake 10.0 per installarli dato che sono
> alle prime armi mi servirebbe tutta la procedura e quale applicazione
> usare sotto mandrake. Grazie Giorgio se qualcuno ha la pazienza di
> rispondermi!!!!

Questa e' una mailing-list specifica per la distro Debian e non per Mandrake.
Per isciriverti a una lista che parla esclusivamente della distro Mandarke ti
consiglio di isciriverti su

http://www.mandrakelinux.com/en/flists.php3

e settare come opzioni "newbie"e "italian".
Per quanto riguarda il supporto dello scanner ti hanno gia' risposto.

Alberto