Re: kde: problemi con avvio e font ...

Allora ... ho fatto un po di prove.
Ho riconfigurato xfree usando vesa, e dava ancora
(EE) R128(0): No DFP detected
(EE) R128(0): [dri] R128DRIScreenInit failed because of a version mismatch.

ho controllato meglio il file di log e diceva che era una versione errata del r218.o e ne era richiesta una superiore. Avevo ancora il kernel dell'installazione della woody r1.

Ho provato la knoppix, ho copiato il suo XF86config-4, ma anche con questo, stesso problema, ok con root e niente da user, e solito errore.

Ho scaricato e compilato il kernel 2.4.26 e ho eliminato l'errore r128, però sia con il config mio che con il config di knoppix, sempre lo stesso problema, tutto ok da root, ma da utente nn parte! Però l'errore è cambiato, l'unico (EE) dice No DFP detected, ora guglerò un pochino e vedo se ci tiro fuori le gambe. Però quello che continuo a non capire è perchè da root questi errori non vi sono e funziona tutto correttamente?!

ciao
max