Re: apt-build

luigi wrote:
> [SNIKT]
> in source.list devo inserire mirror particolari per apt-build? dove
posso trovare
> una lista di tali mirror, o quale e' quello ufficiale debian?
In genere i mirror con i sorgenti, deb-src (iirc non ho la box sotto mano).
Per i mirror ufficiali debian, se non ricordo male basta che duplici
quelli che hai nel tuo sources.list ed al posto di deb gli metti appunto
deb-src. Poi apt-get update, apt-build update.

> ancora ciao e grazie a tutti
> Luigi
Ciao
Davide (che spera di non aver detto cavolate)