Re: visualizza stream video

> Perchè non provi a fare lo sniffing dei comandi che vengono mandati alla
> telecamera da windows?
interessante, anch'io sto cercando qlc di simile...
xo' avrei 2 obiettivi:
1- salvare su disco tutti i frames
 pensavo ad uno script che copiasse ogni t secondi (con t = 1/FPS) la nuova
immagine, oppure, visto che si dispone di un buffer di 2 Mb sulla telecamera,
si potrebbe stimare un nuovo tempo
t1= { (Dimensione Buffer) / (Dimensione approx di ogni immagine) } / FPS
e al termine di ogni intervallo t1 copiare l'intera sequenza di foto...
voi cosa mi consigliate?
tenete presente che questa operazione va fatta per 4 telecamere
contemporaneamente (teoricamente N), quindi devo avere uno script veloce,
anke se eventuali gap immagino siano dati dalla scrittura su disco...
visto ke la telecamera dispone di un server ftp, e' possibile montare il
buffer su una directory tramite ftp?

2- visione remota in diretta:
 vorrei poter visualizzare su una pagina web (x permettere anke ad utenti
windows presenti in LAN) lo streaming reale della telecamera, pensavo per
esempio ad una applet java che, come detto, leggesse ogni t secondi un
immagine e la visualizzasse...
secondo voi puo' funzionare o e' una soluzione troppo rudimentale?

se potete darmi dei consigli vi ringrazio in anticipo! ;)

PS: per fare lo sniffing dei comandi alla telecamera come dovrei fare?
hai qualche suggerimento? la telecamera dovrebbe arrivarmi tra le mani domani,
percui ora vado solo per ipotesi... ogni consiglio e' ben accetto! ;)