Re: KDE per Mancini: problema

Alle 18:14, giovedì 30 settembre 2004, MaXeR ha scritto:

> forse dico una cavolata ma...hai provato a fare un logout?
> comunque ho appena provato ad efffettuare il cambio, ma è andato tutto
> bene.. dubito possa trattarsi del mouse...

E' proprio quando faccio il logout che ho il problema. Nonappena mi riloggo
non riesco a utilizzare il pannello e i tasti vanno "in confusione" nel senso
che è come se avessi due tasti destri e uno centrale.
Questo mi capita nonappena sono passato a Debian (prima usavo Fedora e ora - a
parte questo problema - mi trovo molto meglio).
Il mio S.O è Debian Sarge, Kernel 2.6.7.1-386 e KDE 3.3 scaricata da Apt in
modalità Testing.

--
Dr. Enrico Giubertoni