kernel e guai

ciao ragazzi mi serve una piccola mano: sul portatile finalmente ho messo debian e slack e mi stavo cimentando nella compilazione&installazione del kernel 2.6.8.1 (stabile)....vi dico tutto: una volta scompattati i file in /usr/src/lin2.6 ho fatto "make xconfig", "make bzImage","make modules && make modules_install"... poi faccio un "cp /usr/src/li2.6/arch/i386/boot/bzImage /boot/linux2.6" e mi edito lilo.conf aggiungendo una entry uguale a quella della slack(stavo provando li) con l'unica variante di "image=/boot/linux2.6" e la label....
provo lilo ed è ok, salvo le modifiche e riavvio....
fin qui sembra tutto normale, se non fosse che al riavvio si blocca dicendomi:
"ACPI: subsystem revision 20040326"
"ACPI: IRQ9: Level Trigger"
rimane bloccato col prompt lampeggiante....

nella configurazione del kernel ho messo poche cose...acpi già c'era...

non so che fare...voi ke mi dite??

grazie anticipatamente!!

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/