Re: qualcuno ha installato le quote su debian?

  -- On Monday 27 September 2004 18:24, Roberto wrote:
  > Premetto che su RedHat ho già installato a suo tempo la gestione
  > delle quote su disco ma su Debian ... Sigh ottengo questo:
  >
  > # apt-get install quota
  > Reading Package Lists... Error!
  > E: Dynamic MMap ran out of room
  > E: Error occured while processing kernel-patch-2.4.1-ia64
  > (NewPackage) E: Problem with MergeList /var/lib/dpkg/status
  > E: The package lists or status file could not be parsed or opened.
  >

  > Devo ricompilare il Kernel?

No, quello è un errore dovuto ad APT. Per evitare che accada puoi
aumentare la quantità di memoria riservata alla lista dei pacchetti
disponibili, modificando la voce di configurazione "Cache-Limit" nel
file "/etc/apt/apt.conf". Trovi maggiori informazioni leggendo `man
apt.conf`.

Saluti.

alfredo