Re: qualcuno ha installato le quote su debian?

Premetto che su RedHat ho già installato a suo tempo la gestione delle quote su disco ma su Debian ... Sigh ottengo questo:

# apt-get install quota
Reading Package Lists... Error!
E: Dynamic MMap ran out of room
E: Error occured while processing kernel-patch-2.4.1-ia64 (NewPackage)
E: Problem with MergeList /var/lib/dpkg/status
E: The package lists or status file could not be parsed or opened.

Devo ricompilare il Kernel?