Re: [OT] cpudyn e cpufreqd

On Mon, Sep 27, 2004 at 12:52:54PM +0200, Marco Buffa wrote:
> Hai visto chi sono gli sviluppatori di cpufreqd? :-D

oltre a questo cpufreqd credo offra piu' parametri per la applicazione
delle policy al processore.
NB: devo ammettere che powernowd e' il demone che ho guardato di meno.
Inoltre con la presenza dell'on_demand governor molti dei demoni che
guardano solamente l'uso del processore per definire la policy da
applicare diventano IMO obsoleti

ciaps
--
mattia