Re: wireless newbie

On Thu, Sep 16, 2004 at 03:58:35PM +0200, Alberto Maurizi wrote:

> 	Pensavo ad un Access Point + 2 PCMCIA.
>
> 	Volevo sapere se oltre al Wireless-HOTWO (un po' datato) c'e`
> 	altra documentazione, soprattutto riguardo la scelta
> 	dell'hardware (anche per questa ho trovato qualosa online ma
> 	datata 2003).
>
> 	Se poi qualcuno mi sa dire qualcosa in particolare sui prodotti
> 	USRobotics USR808054 e USR805410 sono ancora piu` contento.

io ho un access point dlink dwl-700ap (11Mbps) che uso per navigare dal
portatile che ha una scheda centrino ipw2200. 11 vanno più che bene se
devi solo navigare e ho speso solo 40 euro.
non so niente su schede pcmcia ma molte sono supportate. controlla qui:
http://www.linux-wlan.org/docs/wlan_adapters.html.gz

ciao
--
Leonardo Canducci