wireless newbie

	Vorrei mettere su una rete casalinga wireless.

	Nonostante io abbia una moglie(*), a casa mia il "maligno" e` stato
	debellato e quindi tutta la potenza di calcolo (dsktop + 2
	laptop) e` "powered by debian (sid)".

	Pensavo ad un Access Point + 2 PCMCIA.

	Volevo sapere se oltre al Wireless-HOTWO (un po' datato) c'e`
	altra documentazione, soprattutto riguardo la scelta
	dell'hardware (anche per questa ho trovato qualosa online ma
	datata 2003).

	Se poi qualcuno mi sa dire qualcosa in particolare sui prodotti
	USRobotics USR808054 e USR805410 sono ancora piu` contento.

	Ben vengano consigli ed esperienze dirette.
	Grazie,
	a.deb

	(*) chiedo scusa per la battuta volontariamente stupida e densa
	di risvolti maschilisti o da caccia alle streghe. E` rivolta
	proprio a mia moglie: lei apprezzera`.

--
Ci sono due specie di problemi: quelli che non si risolvono mai e quelli
che si risolvono da soli.