Re: Problema bind

Il lun, 2004-09-13 alle 09:36, jordan83@inwind.it ha scritto:

> Tutto ciò usando un modem/router trasparente D-Link dsl 300t, configurato come
> router pppoa e configurata la scheda ethernet con parametro:  "inet dhcp".
>
> Fin qua tutto ok.

Beato a te, a me con Tiscali quel modem non ne vuole propio sapere di
funzioanre :-/

> Devo forse configurare qualcosa nel modem (configurabile via interfaccia web)?

Oltre all'interfaccia web puoi modificarlo anche tramite telnet (id:
root pwd:admin). Dentro ci gira Linux, quindi dovresti ritrovartici.
Unico problema che le modifiche non restano salvate a meno che non ti
sbatti per modificare il file config.xml che viene usato
dall'interfaccia web.

> Non mi pare di aver visto qualche voce ad hoc, ma avendo avuto poco tempo non ho
> controllato bene.

Potresti anche disattivare il server dhcp e assengnare l'ip a mano

Bye