Re: Problema bind

Ciao
On Mon, Sep 13, 2004 at 09:36:47AM +0200, jordan83@inwind.it wrote:
> Devo forse configurare qualcosa nel modem (configurabile via interfaccia web)?
> Non mi pare di aver visto qualche voce ad hoc, ma avendo avuto poco tempo non ho
> controllato bene.
> Devo forse sistemare qualcosa in qualche file di configurazione?

non sono certo un esperto... ti butto li una soluzione.
Immagino che tu usi pppoe per connetterti, ma forse ho capito male:

fai uno zless di /usr/share/doc/pppoe/README.Debian.gz

e leggerai:

- If the usepeerdns keyword is used in /etc/ppp/peers/dsl-provider,
  once the connection is up the default pppd configuration will
  automatically update /etc/resolv.conf with the name server addresses
  provided by your ISP.

> Stasera torno a casa sua e mi piacerebbe, se possibile, sistemare l'inghippo ^_^.
>
> Se potete darmi una dritta, grazie infinite!
In bocca al lupo.

> A presto,
>
> Giordano

ciao