(sid) caricabatterie USB

Ciao a tutti,
tempo fa ho comprato un USB->SERIAL bridge per connettere il mio cell (sonyericsson t310) al pc. Con windows ho installato il software che mi permetteva anche di caricare il telefono, una volta in carica anche se riavviavo il pc e bootavo linux il tel continuava a caricarsi. Ora che sono "monoOS" mi farebbe parecchio comodo continuare a ricaricare il tel in quel modo. Qualcuno ha esperienza in merito?

- Riccardo Tortorici -
Linux Registered User #365170
Count yourself @ http://counter.li.org/ !
--
HTML email can be dangerous, is not always readable, wastes bandwidth and is simply not necessary please don't send them to me!
If you don't know what I'm talking about please read this:

http://www.georgedillon.com/web/netiquette.shtml

Sponsor:
Rivoluzione tecnologica e il fax va in soffitta...oggi i tuoi fax li ricevi sul PC! Scopri come cliccando qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1628&d=24-9