Re: Utente www-data e utenti locali

> NON HO UMASK! apt-cache search umask non e' di aiuto! Una parola in
> piu'? tipo a cosa serve?

beh umask nn è un pacchetto (almeno x quanto ne so io)
tu con umask comunichi a linux il chmod per i nuovi files.

Per comprenderci meglio: linux quando crea un file """"diciamo""" che da come
permessi di default 777 poi sottrae l'umask.

es.
se tu vui che i nuovi files vengano creati con chmod 666 allora l'umask sarà
111.

Spero di non aver detto baggianate :D

 Sponsor:
 La foto che hai sempre vicino a te... Stampala su un nostro gadget!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid!16&d#-9