Utente www-data e utenti locali

Ciao, attraverso una applz PHP scrivo dei file di testo, questi vengono
scritti con permessi rw-r--r-- ed appartengono all'utente www-data.

Ora, attraverso una autenticazione del server (AUTH BASIC) impedisco a
chi non ha la psw di leggere via browser quei dati, solo che vorrei
impedirlo anche agli utenti locali. Vorrei insomma che i file venissero
scritti con diritti rw-r-----, in modo che solo gli utenti che iscrivo a
www-data leggano quei file.

Come faccio? Lo chiedo qui perche' vorrei che fosse l'utente www-data a
scrivere in quel modo e non forzare la cosa via PHP.

Grazie!

--

http://www.openclose.it - Idee per il software libero

((__-^^-,-^^-__))      CV http://www.frequenze.it