opzioni per l'ottimizzazione...

dato che in molti, pare, ultimamente si stiano cimentando nell'ottimizzazione tramite compilazione dei pacchetti debian, vi allego un po' di link utili che sto trovando in giro...

http://re.a.la/howtos/compiling/index.html.en

http://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc-3.1/gcc/i386-and-x86-64-Options.html
http://gcc.gnu.org/onlinedocs/gcc-3.3.1/gcc/i386-and-x86-64-Options.html

li ho trovati abbastanza esaustivi, magari se altri hanno altre dritte, penso sia tutto ben accetto...

io sto facendo varie prove, sopratutto di calcolo temporale... se nessuno, anche in pvt, mi postera' obiezioni, io continuero' a postare il materiale che trovo in giro e che potrebbe essere utile anche ad altri... altrimenti avvertitemi, e smettero' immediatamente...

.enjoy.
legolas