Re: Sun - OOo - M$

On Tue, 21 Sep 2004 19:05:26 +0200
Knoght <nothing_high_concentration@yahoo.it> wrote:

> [..cut]

> Premetto che sono un povero scemo che ha deciso di mettersi seriamente
>
> dietro a linux da una settimana. Dopo aver provato red hat e mandrake
> alla
> fine ho optato per debian.
>
> Questo problema lo sto vivendo io in questi giorni: Ha ragione chi
> dice di
> aver ricevuto risposte stile "www.google.it" e mi spiego meglio.
>
> Sono un utente esperto di win (per quanto win possa permettere la
> parola
> [...]

Attenzione pero' a non portare la discussione su "Windows e' piu' facile
di Linux?", che e' deleterio e inutile.

Stasera viene qua una persona a vedere il mio vecchio PC per comprarlo,
glielo do perfettamente configurato ad un prezzo stracciato solo se ci
lascia Linux! Vediamo se serve anche questo. :-))

--
http://www.openclose.it - Idee per il software libero

((__-^^-,-^^-__))      CV http://www.frequenze.it
 `-_---' `---_-'       BLOG http://www.nonews.org