Re: errore del kernel su hd

Fabrizio Mancini said:
> nei log del kernel mi ritrovo questo errore
>
> Sep 20 18:58:25 fabrizio kernel: hdb: dma_intr: status=0x51 { DriveReady
> SeekComplete Error }
> Sep 20 18:58:25 fabrizio kernel: hdb: dma_intr: error=0x84 {
> DriveStatusError BadCRC }

Non vorrei dirti una cavolata ma dovresti provare a ricompilarti il kernel
e attivare l'opzione ide task file access (sto andando a memoria, non ho
un computer con linux sotto mano in questo momento).Infatti dovrebbe
servire propio per far sparire il tipo di errore che ti da.

Bye

--
Sergio from work